Scritta da: Andrea Manfrè
in Umorismo (Chuck Norris)
Chuck Norris non fa la fila alle poste.
Commenta
Chuck Norris non fa la fila alle poste.
Due carabinieri in auto vanno in salita a marcia indietro. Un uomo al bordo della strada li vede e domanda incuriosito il perché di quello strano modo di viaggiare. Un carabiniere gli risponde che se in cima alla strada non si può girare essi sono posizionati per scendere in modo regolare.
Dopo un po' di tempo l'uomo di prima li vede scendere con l'auto sempre a marcia indietro e, doppiamente incuriosito, chiede il perché. L'altro carabiniere pronto gli risponde: perché lassù in cima si poteva girare.
Chuck Norris è sempre così energico... poiché quando va al bar beve sempre un bicchiere di bipower.
Cosa dice un ingegnere per accendere la sigaretta? Dammi energia termica!
L'alunno V. B. disturba il professore di musica (che sarei io) durante la lettura dell'appello di classe chiedendo al suo vicino di banco il temperino. Chiedo corso di educazione scolastica per il ragazzo, affinché sia d'esempio per la classe.
L'Ingegnere. È un tecnicista che per aprir una scatoletta studia, calcola, progetta e poi di fame morirà.
Chuck Norris può raccontare di mettersi sdraiato a prendere il sole nudo durante un festino il 15 gennaio nella corsia centrale dell'autostrada del sole.
Una mia amica raccontava di essere rimasta bloccata in ascensore ad una sua vicina di casa, che, allarmatissima le rispose: "... pe' fortuna che nun è successo a mì fija, ché soffre de gastroscopia!"
Ci sono due pescatori in barca, in alto mare.
Quando tirano su la rete vedono che hanno pescato una sirena, bellissima e affascinante.
Uno dei due la prende e la rimette in mare.
L'altro chiede: "Perché?"
E lui: "Come?"
Miglioni e migliardi.