Scritta da: Ruggero Raba
Andrea L. importuna Arianna G. spruzzandole acqua con la bocca.
Commenta
Andrea L. importuna Arianna G. spruzzandole acqua con la bocca.
Chuck Norris vende regolarmente la pelle dell'orso senza averlo ancora preso. Una formalità. Si può acquistare usando l'opzione "pre-order now".
Chuck Norris ha vinto una prestigiosa gara di cucina con le penne tricolore di Quattro salti in padella.
E. durante la lezione legge alla grande.
Le classi 1, 2 e 3 L sono sospese dalle attività informatiche per l'intero anno per aver inserito nelle proprie cartelle immagini oscene. I principali responsabili X., X., X. e X. sono sospesi dalla scuola per giorni 7.
Il preside: (Firma) A. D. L.
Un carabiniere va a fare la spesa. Al ritorno passa davanti alla chiesa e vede la cassetta per i poveri dove c'è scritto: "pane per I poveri".
Avendo comprato dei panini vuole fare un atto di carità. Prende un panino e cerca di infilarlo nell'apertura della cassetta. In quel momento passa il maresciallo gli chiede cosa sta facendo, il carabiniere gli risponde:
- Voglio infilare del pane per i poveri!
Il maresciallo sconsolato gli risponde:
- Cretino! Non vedi che è l'apertura per i crackers?
All'università, il professore di anatomia: "Qual è la parte del corpo che si può dilatare fino a dieci volte per causa di una sollecitazione emotiva?"
La studentessa interrogata arrossisce e abbassa la testa poi scoppia a piangere. Il professore le si avvicina: "Cara signorina, lei mi stupisce, con il suo atteggiamento, il suo turbamento significa innanzitutto che lei non è adatta a questo corso e che in secondo luogo è piuttosto malignetta, si tratta della pupilla dell'occhio. E glielo dico perché altrimenti quando si sposerà potrebbe restare tremendamente delusa!"
In questo momento Chuck Norris ti sta guardando, e non gli piaci affatto.
832'064'758'912'047'672'946'859'726'382'109'257'947'142'758'948'398'837'859'938'278'011,999
Le cose uccise da Chuck Norris, attenzione, i prossimi potreste essere voi...
Un mio amico è sempre stato convinto che i ferri di cavallo portassero fortuna, ora che un cavallo gliene ha stampato uno sulla natica non lo è più di tanto.