Scritta da: Andrea Manfrè
in Umorismo (Chuck Norris)
Il cavallo di Chuck Norris è ferrato su tutti gli argomenti.
Commenta
Il cavallo di Chuck Norris è ferrato su tutti gli argomenti.
I carabinieri che giocano in borsa sono molto abbronzati; hanno loro detto che per conoscere meglio le quotazioni in borsa, devono prendere "Il sole 24 ore".
Un signore italo-argentino ritorna dopo la pensione a vivere a Napoli. Per la residenza ha bisogno di documenti e va al comune di Napoli.
Appena arrivato chiede:
"buongiorno sono un italo argentino ritornato finalmente dopo tanti anni per un quarto d'ora."
Lo mandano al secondo piano e chiede
"dovrei parlare con il signor Cocco Donato".
Nessuno lo conosce e lo mandano al terzo piano poi al quarto e così via per ore intere perché Cocco Donato non c'è.
Il vicesindaco è l'ultimo che lo incontra e vuole far chiarezza su chi l'ha mandato in giro in cerca di Cocco Donato e arriva al primo piano e chiede: "ma chi è che ha dato questa indicazione a questo signore?"
Rispose un signore: "ma questo ancora qua sta, stamattina chiacchierava chiacchierava e io per farlo stare zitto gli ho detto:" ma vai a chiederlo a coccurunat".
(Che in napoletano significa a qualcun altro)
Chuck Norris ha scalato l'Everest con i pattini a rotelle ed è sceso di corsa con in mano una pentola piena rasa di acqua senza versarne una goccia.
I movimenti femministi degli anni 60 avevano come motto "L'utero è mio". Nessuno li prendeva sul serio. L'utero è di Chuck Norris.
Chuck Norris non va nominato invano. Va nominato ovunque! Diffondete la voce di Dio e raccontate le sue gesta!
R. sta disattento, disturba e, ripreso, risponde male, lanciando il diario sul banco.
Sapete perché nel mezzo dei corridoi dei ministeri viene dipinta una riga bianca? Perché quelli che arrivano in ritardo non si scontrino con quelli che se ne vanno in anticipo.
Un cuoco rinomato parte in treno per le vacanze. Mancando un'ora alla partenza del treno, va al buffet della stazione e ordina il piatto del giorno.
Rapido, il cameriere gli porta immediatamente una bistecca con purè superbamente presentata.
Il cuoco, che ha ottenuto tre stelle sulla guida Michelin, è molto sorpreso dall'aspetto del piatto. Si felicita calorosamente con il cameriere: "Permettetemi di farvi i miei complimenti per la presentazione dei vostri piatti. E, sapete, io sono del mestiere."
"Ah, davvero?" fa il cameriere.
Un poco vanitoso, il cliente prosegue: "Se tutti i buffet delle stazioni fossero così attenti all'aspetto di quello che servono, i ristoranti "tre stelle" come il mio non avrebbero ragione di esistere. E ditemi, un piccolo trucco tra confratelli, come riuscite a fare questi bei disegni sul burro?"
E il cameriere: "Uso il mio pettine, perché?"
Prima bionda: "Hai mai letto Shakespeare?"
Seconda bionda: "No. Chi l'ha scritto?"