Scritta da: Federico
Alcune persone sono vive solo perché l'assassinio è illegale.
Commenta
Alcune persone sono vive solo perché l'assassinio è illegale.
Chuck Norris ha vinto l'Oscar come miglior documentario semplicemente riprendendosi mentre picchiava Piero Angela.
Dopo l'ennesima assenza di massa sto riferendo ai pochi presenti che chiamerò personalmente a casa degli assenti, quando improvvisamente l'alunno P. si alza dal proprio banco e mimando la pubblicità della vodafone, in cui viene staccata la spina telefonica, grida a squarciagola: "life is now".
Chuck Norris è campione del mondo in carica di salto con l'asta. Quando gli è stato fatto notare che aveva saltato senza asta, si è abbassato i pantaloni. E ha ovviamente decapitato con un calcio rotante l'avventato interlocutore.
Il mistero del cervello:
Sneocdo uno sdtiuo dlel'untisverià di Cadmbrige, non irmptoa cmoe snoo sctrite le plaroe, tutte le letetre posnsoo esesre al pstoo sbgalaito, è ipmtortane sloo che la prmia e l'umltia lettrea saino al ptoso gtsiuo, il rteso non ctona. Il cerlvelo è comquune semrpe in gdrao di decraifre tttuo qtueso coas, pcherè non lgege ongi silngoa ltetrea, ma lgege lapalroa nel suo insmiee... vstio? Sneodco voi, csoa covalo si funamo a Cadmbrgie?
Chuck Norris è stato il maestro di cucina di Hannibal Lecter.
L'alunno Marco A. giustifica l'assenza di ieri con: "mistero della fede". Alla ricreazione verrà condotto dal Preside.
L'alunno M. M. si è nascosto sotto la cattedra ed ha iniziato a fare orgasmi e voci. Chiedo colloquio con lo psichiatra.
L'alunno L. F non è venuto a scuola dal 31/10/06 al 23/11/06 causa traversata a nuoto del Pacifico.
Mosè ha aperto le acque...
Chuck Norris ha aperto mosè.