Scritta da: Andrea Manfrè
in Umorismo (Chuck Norris)
A Chuck Norris piace lasciare le cose a metà. Specialmente quando si tratta di persone.
Commenta
A Chuck Norris piace lasciare le cose a metà. Specialmente quando si tratta di persone.
Un giorno Chuck Norris ha avuto un attacco di cuore. In tutta risposta, ha colpito il suo cuore con un calcio rotante per aver osato attaccare Chuck Norris.
Chuck Norris ha percorso tutto il campo di Holly e Benji. In un episodio.
La classe si mette sotto i banchi improvvisamente e simula un terremoto per spaventarmi.
L'alunno A. durante l'intervallo intrattiene dalla finestra dell'aula gli alunni dell'istituto imitando Benito Mussolini, munito di fez e camicia nera, presentando una dichiarazione di guerra all'istituto che sta dall'altra parte della strada.
Chuck Norris sa l'ultima cifra del pi greco.
Quando sanno che a casa c'è Chuck Norris che li aspetta, i conti non tornano.
L'alunno L. F. alla domanda "Dov'è il tuo tema descrittivo sulla tua casa?" risponde "Prof. Non ho una casa, ma vivo da solo sotto un ponte". Chiedo seri provvedimenti.
Oggi ho mandato l'alunno K. C. a chiamre un bidello, dopo 10 minuti ne ho mandato un altro, ma anche lui non tornava. Ho mandato in totale 15 alunni:
L. B, K. C, G. D'A., G. D., D. D., L. F., M. G., P. L., M. L., M. M., F. P., A. R., A. S., B. V., S. S., J. W. Dopo 2 ore sono tornati tutti tranquilli e beati. Chiedo provvedimenti.
G., durante l'ora di Economia Aziendale, esce dalla cartella e dalla carta stagnola un pollo alla brace e comincia a offrirlo a tutta la classe. Dopo il mio richiamo cerca di corrompermi offrendomi il pollo. L'alunno e il pollo non posso essere ammessi in classe se non accompagnati dai rispettivi genitori...