L'alunno G. M. si nasconde sopra la sporgenza sovrastante la porta quando richiedo informazioni del luogo in cui si trovasse l'alunno. Un compagno M. C. dice che è in cielo io richiedo informazioni più precise lui mi risponde con arroganza "porca miseria prof. Non ci crede? Alzi gli occhi!" Alzo lo sguardo e vedo l'alunno in tenuta da angelo che mi si catapulta addosso e si finge morto. La classe finge una ricorrenza funebre e mi accusa di non avere rispetto per il compagno "defunto" richiedo provvedimenti.
Una volta da piccolo, a Chuck Norris un bambino gli ha tirato della sabbia negli occhi, Chuck Norris ha fatto altrettanto. Il poveretto è stato ritrovato da poco durante degli scavi archeologici in Egitto. Sotto metri di sabbia.
L'alunno Francesco U. si è vestito da Padrino e con i soliti N. V., M. B. e D. S. che facevano da guardie del corpo e esattori, giravano per la scuola parlando in siciliano "roco" e quando gli ho urlato di ritornare in classe mi ha dato una "mazzetta" con i soldi del Monopoli dicendomi che non avevo visto nulla. Quando gli ho riurlato contro, le sue guardie del corpo mi hanno sparato con delle pistole a pallini.
Gli alunni Francesco U., M. B., N. V., D. S. e altri alunni che non conosco, ma suppongo che i primi quattro abbiano pensato l'operazione, hanno venduto a 50 cents l'uno dei Pocket Coffee avvelenati con del purgante. Credo che ne avessero un centinaio di Pocket Coffee, di conseguenza metà scuola non è potuta presentarsi alle lezioni il giorno dopo. Richiedo un medico sempre presente a scuola e parlare con i genitori anche al telefono immediatamente.
Gli alunni Francesco M. B., N. V., T. B., A. A. e L. M. durante l'occupazione avevano scommesso 50€ su chi arrivava prima in corridoio con i banchi rovesciati a mo di slitta passando per le scale. Per la cronaca ha vinto L. M.
Gli alunni Francesco U., M. B., N. V. e F. B. avevano portato all'interno della scuola una comitiva di giapponesi dicendogli che era un museo e dopo essersi fatti pagare li hanno lasciati in presidenza.
Prof.: Eh no... quando ero giovane io non c'era l'Iraq Studente: Eh certo! Le terre erano ancora unite! Prof.: No, a quel tempo ci eravamo già separati.
Care signore, non dimenticate la vendita di beneficenza! È un buon modo per liberarvi di quelle cose inutili che vi ingombrano la casa. Portate i vostri mariti.