Scritto da: Fragolosa67

Il caso rivela le leggi universali

Capitolo: Enunciato.

Scegli la pagina:
Il caso e l'errore sono due incidenti che non hanno corresponsione logica. Possono così essere distinti in incidenti di causa entrambi.
Il caso è un incidente fortunato e tempestivo, fortuito e partecipativo che avviene in un periodo non prevedibile né ragionabile e si crea per incidente dato dall'esecuzione degli atti, non ultimo l'errore.
Il caso orienta l'incontro di due forze richiamata dall'immissione dei casi in un dato contesto. Esso si crea allo stesso modo dei nodi atomici primordiali che sono responsabili della vita fisica.
Le forze che sostengono il caso, implicano il rischio e la fortuna, due energie positive all'interno di un contesto negativo fino al momento descritto come caso.
Il caso all'interno dell'errore restituisce l'esattezza delle formule e delle leggi cosmiche o universali di qualsiasi materia.
La legge che determina il caso si può tradurre con una formula matematica che segue un enunciato.
Questo:
Due o più incidenti si susseguono quando la causa è l'errore dato dalla mascherazione apparente del risultato quando questi ha per dato certo, nulla o meno di nulla. Se il risultato è positivo e supera lo zero abbiamo il caso.
Zero diviso due da come risultato 0,1 quando 0,1 è incidente fra due conseguenze ... [segue »]
Composto martedì 18 dicembre 2018

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Fragolosa67

    Commenti

    ATTENZIONE: l'autore ha richiesto la moderazione preventiva dei commenti alle proprie opere.
    Invia il tuo commento
    Vota la frase:10.00 in un voto

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti