Scritto da: Magda

Lettera che mai ti darò


Scegli la pagina:
Avrei così tante cose da dirti che non so neanche da dove cominciare, in realtà non so neanche se voglio veramente dirti qualcosa. So bene che non meriti neanche uno dei miei pensieri, neanche uno dei miei sogni e che non meriti neanche che adesso ti dica queste parole.
Ma è più forte di me, sembra che tutto giri nel verso sbagliato: sei stato capace di ferirmi, di annullarmi, eppure sei sempre tu e solo tu ad ispirare i miei pensieri, i miei sogni, le mie parole.
Ed oggi sono qui a scrivere di te, a scrivere per te, fingendo che scrivere su un documento del computer possa alleggerire la mia mente ed il mio cuore e non mi spinga a fare qualcosa di sbagliato, di cui potrei pentirmene nel momento in cui avrò schiacciato il pulsante per inviarti un messaggio con su scritto tutto quello che sento e che provo per te.
Sono passati tre mesi dal giorno in cui ho capito veramente quello che fino a quel momento avevo finto di non capire, l'avevo sempre saputo ma avevo allontanato il pensiero che i miei sospetti fossero veri, avevo mille prove, erano suonati mille campanelli d'allarme e io avevo ... [segue »]
Composto venerdì 10 febbraio 2012

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Magda
    Dedica:
    A chi è fonte di ispirazione.

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.60 in 5 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti