Scritto da: Erika Moon

Sei inconsapevolmente irresistibile


Scegli la pagina:
Ed eccoci qui ancora noi.
Solita sera, mi sembrava fredda prima di incontrarti, ma adesso non lo è più. Mi vieni a prendere qui, come sempre, come prima, ma adesso non è più come prima. Adesso siamo io e te che ci incontriamo e non siamo più noi.
La mia macchina c'è. Forse era più bella prima, quando eravamo noi; sembrava un po' più sorridente il suo muso. Dai, comunque è un po' felice; le sono mancata.
È buio ormai. Sono malata un po', ma le forze d'amore se lo dimenticano.
Scappiamo via verso un mondo che non conosciamo, verso un incontro che non sappiamo come andrà, ma che semplicemente viviamo. Io vivo poco però, sono agitata, ti guardo. Mi prendi. Sei sempre tu.
Poi ci sono i giri a caso perché non si sa mai dove andare, ma li accetto, forse un po' li amo perché mi fanno sempre sorridere. Tremo a raccontare tutto così, tutto per davvero. A volte temo anche che tu possa leggere. Ma continuo lo stesso, voglio emozionarmi e creare una narrazione di me. Ammettiamo che voglio qualcosa da leggere poi o forse ho bisogno di scaricare agli altri le mie paure. Non importa tutto ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Erika Moon

    Commenti

    2
    postato da , il
    La solita...l'unica che si racconta in maniera impeccabile...pazienza?? calma?? quanto amore sei capace di dare...bacio
    1
    postato da yeratel, il
    Erika....
    Erica con calma.........................
    anche se non è facile!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:4.60 in 5 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti