Scritto da: debbie

Crudeltà umana


Scegli la pagina:
Salve a tutti,
sono un cane, un pastore tedesco, mi chiamo Hope... si si hope: speranza. Questo nome me l'ha dato un bambino biondo con gli occhi azzurri come il mare ed un cuore grande quanto tutto l'oceano. Amo questo bambino: è il mio compagno di giochi, colui che mi nutre, colui che mi cura, che mi ama e mi rispetta. Vivo con lui, da quando sono nato... avevo due mesi quando mi ha adottato, e da allora non ci siamo mai più separati. Darei la mia stessa vita per il mio padroncino... mi ha insegnato la fedeltà, l'amore, la gioia, il dolore e l'amicizia e forse anch'io ho lasciato qualcosa nel suo cuore.

Oggi sono uscito dal giardino di casa, si il mio padroncino mi lascia libero perché sa che tanto torno... e come non potrei!
Ma oggi mi sono allontanato un po' troppo, cercavo la mia compagna Lucky. È da molto che non la vedo in giro... chissà dove sarà finita? Forse anche lei ha trovato una bimba che le vuole bene... se è così sono felice per lei, anche se un ultimo saluto poteva concedermelo. Non importa, se è con qualcuno che la ama, è tutto ciò che ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: debbie
    Riferimento:
    È un semplice racconto basato su un fenomeno contemporaneo: la crudeltà dell'uomo nei confronti degli animali in Cina.

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.50 in 4 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti