Scritto da: debbie

Crudeltà umana


Scegli la pagina:
...Aiutatemi!

Non respiro. L'uomo dagli occhi a mandorla mi sta bastonando... soffro. Perché mi tratta così? Piango, non capisco, non respiro, ho paura... piango... sono solo un cane ma posso piangere anch'io. Non avevo mai pianto... che dolore! Mi ha buttato su un camion ma non sono solo... ci sono tanti altri cani... ma piangono tutti e sono tutti terrorizzati come me! Ci stringiamo tutti forte e ci lecchiamo per farci forza, ma nessuno sa cosa succede. Il camion parte. Penso a Lucky. Penso al mio padroncino. Dove siete?

Dicono che ci attende un lungo viaggio, che ci vogliono portare in Cina... in Cina? Ma a far cosa? No No Io non posso venire con voi! Devo tornare a casa! Cosà dirò al mio padroncino? Si arrabbierà con me per averlo abbandonato. No gli voglio bene! Non posso tradire la sua fiducia. Devo scendere dal camion. Inizio ad abbaiare e a saltare... ma... non mi fanno scendere! Mi bastonano di nuovo... aiuto la testa! Aah! Mi ha colpito un occhio! Sanguino! Aiuto aiuto... svengo.

Buongiorno! Mi sono appena svegliato. Sono tutto stordito. Dove sono? Perché sono in una gelida gabbia metallica? Non c'è acqua, non c'è cibo... ho sete... e dov'è il ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: debbie
    Riferimento:
    È un semplice racconto basato su un fenomeno contemporaneo: la crudeltà dell'uomo nei confronti degli animali in Cina.

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.50 in 4 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti