Scritto da: Erika Moon

Vivere cos'è... ?


Scegli la pagina:
Ehi... quante volte ti svegli la mattina arrabbiato, triste e nervoso? Non farlo più. Ricordati che ogni volta che poggi i tuoi piedi freddi giù dal letto c'è un mondo che ti aspetta e ti vuole allegro e felice. Ricordati che il sole fuori è sorto ed è giusto che sorga anche dentro di te. Svegliati e non pensare al passato, ma pensa al futuro con ottimismo. Rifletti e fai un sorriso.
Poi, non tutte le giornate saranno speciali, ci saranno i giorni di pioggia, ma non smettere di vivere neanche quei giorni, ti serviranno solo ad imparare. Non è facile, io sono la prima a non vivere con ottimismo... però a volte ti accorgi che se ti arrabbi sempre perdi le persone e soprattutto quelle più importanti. Non smettere di vivere accanto a loro: sorridi. Pensa. Pensa che senza di loro non vivresti e trova la voglia di essere felice. Fermati un secondo, non essere frenetico. Calmati perché il mondo non ti aspetta, le gioie che potresti vivere giorno per giorno non ti aspettano più. Il tempo è tutto attaccato: c'è sempre tempo per tutto, ma non c'è sempre tempo per vivere. Rifletti.
Pensa a quanto amore ti potrebbe ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Erika Moon

    Commenti

    4
    postato da , il
    ciao...eh si... quando si sta male è proprio difficile sorridere. Ma non è impossibile. Tutto ciò che impossibile va conquistato, forse per sentirsi meglio, forse per illudersi... e se invece fosse x capire che niente è impossibile?
    3
    postato da , il
    eh erika quanto è vero ciò che hai scritto...tante volte l'ho pensato pure io...però delle volte stai così male che proprio nn è semplice sorridere...cmq hai ragione...dobbiamo sorridere alla vita...perchè nonostante tutto ci sono sempre persone che ci vogliono bene e che ci danno un motivo per andare avanti...!!!
    2
    postato da , il
    A vivere sto imparando! devo imparare a lasciar vivere!
    Grazie.
    1
    postato da , il
    un sorriso fa bene al cuore e riscalda di piu' un amore,"vivi e' lascia vivere"questo e' il motto
    COMPLIMENTI

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.33 in 6 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti