Scritto da: Viviana De Donno

Prometto di Amarmi


Scegli la pagina:
Ecco, hanno spento la luce su di me, i volti che mi erano intorno vanno via, uno dopo l'altro, proprio quelli di chi mi aveva promesso che ci sarebbe stato, le loro maschere sono a terra e sono sola a suonare la melodia della mia vita su un pianoforte dai tasti rotti.
Sento freddo, voglio fermarmi, prego che la notte sia clemente e mi travolga prima del buio dei miei pensieri, che come un vortice mi trascina sempre più giù. Non avverto più nulla, neppure il vento. Le mie mani sono serrate, le mie gambe non compiono un passo, anche il cuore rallenta e il respiro è sospeso. Non trovo risposte, non trovo neppure le domande e se le trovassi non avrei nessuno a cui rivolgerle. Sono sola.
La paura si trasforma in angoscia e la voglia di non continuare si impadronisce di ogni parte del mio corpo. Dove è la donna che credevo stesse crescendo in me? Dove sono i miei sogni? Dove è finita la mia forza? Dove sono i miei sorrisi dopo il pianto, i miei occhi tra i capelli stanchi? Non riesco a guardarmi, non sono io, nello specchio trovo qualcuno che non conosco. Ha paura ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Viviana De Donno

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:10.00 in un voto

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti