Lo zio Ted


Scegli la pagina:
...sacca piena di doni per tutta la famiglia, i bambini iniziarono a inquietarsi agitati: "Zio Ted, Zio Ted, Ben tornato, siamo venuti a prenderti con Papa perché la mamma è rimasta a casa a fare le valige!".
I bambini erano estasiati dell'arrivo dello zio Ted così, tanto che dal momento che ha messo piede giù dal treno non hanno smesso di fargli domande del tipo:
Zio Ted hai scritto un altro libro per bambini? Zio Ted sai un'altra storia? Zio Ted raccontaci una storia! ".
Papà Bill imbarazzato del comportamento troppo infantile dei suoi figli con tono autoritario ad alta voce disse: Basta bambini o vi metto in castigo! Lo zio guardando suo fratello ribadì: Caro Bill non rimproverare i tuoi figli sono solo bambini ed è normale che vogliano che gli racconti una favola, ricordi cosa facevamo noi da bambini? Beh io sì e capisco i tuoi bambini".
Così presi i bagli dello zio e messi a tacere i bambini salirono tutti sull'automobile e partirono verso casa, al castello di Cesana Brianza.
La piccola Erica era identica alla bellissima sorella di zio Ted e di Papà Bill, morta alla sola tenera età di sedici anni Bella allegra, Vivace, Bionda come ... [segue »]
Composto mercoledì 7 agosto 2013

Immagini con frasi

    Info

    Riferimento:
    Emanuele Locatelli Scrittore Libro Lo zio Ted racconto poesie 2010.
    Dedica:
    Un lode alla ricerca dell'amore, un racconto adatto a tutte le età.

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:10.00 in un voto

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti