Lo zio Ted


Scegli la pagina:
...festa degli innamorati con una compagnia fedele e leale e che non pensava solo ai suoi soldi, fra i rami del melo vide una splendida ragazza, bella Bionda alta con due occhi azzurri e un sorriso celestiale, Felipè rimase incantato dinanzi a tanta bellezza era lì come un baccalà che la guardava con la bocca aperta e la mente che sognava di passare la festa degli innamorati con lei.
Così Felipè prese coraggio si avvicino alla meravigliosa ragazza e disse:
"a te che rallegri le mie giornate tristi con un solo sguardo qual è il tuo nome...?" La ragazza si giro un poco scocciata e rispose: "Sono Leila, sì Leila è il mio nome e tu dimmi cosa cerci ragazzo invadente...?".
Felipè ora mai estasiato gli disse: "Oh mia splendida creatura a te che mi hai rallegrato la giornata vorrei invitarti a ballare alla festa degli innamorati che ci sarà domani sera...!" la ragazza rispose: "Io acconsentirò alla tua richiesta solamente se mi porterai una mela rossa" così la ragazza rientrò a casa e Felipè al settimo cielo inizio a saltare su e giù per le bancarelle del paese cantando "Amore, amore mio a te che ai dato ... [segue »]
Composto mercoledì 7 agosto 2013

Immagini con frasi

    Info

    Riferimento:
    Emanuele Locatelli Scrittore Libro Lo zio Ted racconto poesie 2010.
    Dedica:
    Un lode alla ricerca dell'amore, un racconto adatto a tutte le età.

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:10.00 in un voto

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti