Questo sito contribuisce alla audience di
Scritto da: Stefania Meneghella
Scegli la pagina:
...essere. Anche il diciassettesimo desiderio si è realizzato; ora so esattamente chi sono. Ma domani sarà un giorno speciale, e tra sorprese e regali, c'è solo qualcosa che mi piacerebbe avere sul serio. Vorrei poter regalare un sorriso a chi ha davvero bisogno, vorrei aiutare la gente che non crede nella luce, vorrei donare altri cento desideri ai ragazzi che ne hanno perso il volare, e vorrei ancora e ancora permettere agli altri di continuare a sognare. Vorrei donare il mio affetto alle persone più care per farle stare bene, e continuare ad essere chi sono oggi. Così, in questo modo, io ci sono. Vorrei abbracciare chi ha bisogno di calore e riscaldare i cuori della gente fredda e vorrei entrare in chiesa, sì, in chiesa, per ringraziare Dio di avermi donato la vita, una vita che, in questi diciotto anni, ho vissuto pienamente. E dall'alto delle mie aspettative ma con ancora mille paure nel cuore, guardando il mio passato che brilla ancora di oro, vorrei continuare a vivere, a ridere, ad amare, ad essere me stessa. Perché, anche domani, la mia vita, come in un treno, mi passerà davanti portando via con sé un altro sensazionale anno, tassellato di emozioni e pentimenti. Ma, fra molti anni, ricorderò il giorno di domani con un sorriso perché almeno saprò, e ne sarò certa, che un altro desiderio si sarà realizzato.
Composto mercoledì 3 ottobre 2012

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Stefania Meneghella

    Commenti


    7
    postato da , il
    Anna Rita sei sempre dolcissima. Ti ringrazio infinitamente per le fantastiche parole che mi hai detto. E grazie anche a te, Egizia. Un grande abbraccio ad entrambe!
    6
    postato da , il
    sei dolcissima tesoro! un grandissimo abbraccio ... mou@@@@@@@!
    5
    postato da Anna Rita, il
    Conserva sempre la ricchezza di questi momenti e difendi con le unghie e con i denti la tua luce. Che la felicità dei tuoi primi 18 anni sia il faro a cui guardare quando sembrerà che le cose non vanno come ti aspettavi. :)
    4
    postato da , il
    Grazie di cuore mia cara Egizia! Leggere i tuoi commenti e pensieri è sempre un piacere per la mia anima. Grazie grazie e ancora grazie.
    Un grande abbraccio!
    3
    postato da , il
    l'infanzia sono i ricordi più belli, li porti nel cuore senza alcun peso!
    l'adolescenza ..sentirsi grandi, aspettare con ansia i 18 anni per esser maggiorenne..
    Stefania! leggere la tua dolcezza è come una soffice piuma che accarezza il cuore!
    Con ritardo, i miei auguri piccola Donna!
    sii sempre te stessa , dolce e sorridente , un futuro roseo per le tue ambizioni.
    con affetto
    Egizia

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.40 in 5 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti