Questo sito contribuisce alla audience di
Scritto da: Stefania Meneghella
Scegli la pagina:
...sogni e desideri. E mentre viaggiavo, avevo la consapevolezza che tutto si sarebbe sistemato, nonostante i cavalli impazziti, i libri ancora da sfogliare, nonostante tutto... io c'ero dentro. Con tutto ciò che era conservato in me, con me stessa. Sono passati diciotto anni da quando ho visto per la prima volta la luce, e tutto ancora oggi mi sembra così illuminato: la mia strada, la mia vita, il mio futuro. Tutto mi appare chiaro, evidente, speranzoso. Domani sarà 4 ottobre. E la mia vita, ancora una volta, farà un salto di qualità, come se ci fosse qualcosa di inaspettato, qualcosa di grande. Domani compirò diciotto anni e, dall'alto delle mie aspettative, in questo mio ultimo giorno da minorenne, penso al desiderio che esprimerò. Perché oggi ho capito che quelli già espressi in tutti questi anni, sono divenuti realtà. Avere la cucina giocattolo, il cicciobello che piange, il passeggino della mia bambola preferita, la barbie infermiera, il cartone animato che mi piaceva tanto, il vestitino per il saggio di danza, il mio primo reggiseno, la trous che non sapevo ancora usare, il bracciale esposto in vetrina, il mio primo cellulare, la piastra per capelli, essere amata e apprezzata, diventare chi voglio ... [segue »]
Composto mercoledì 3 ottobre 2012

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Stefania Meneghella

    Commenti


    7
    postato da , il
    Anna Rita sei sempre dolcissima. Ti ringrazio infinitamente per le fantastiche parole che mi hai detto. E grazie anche a te, Egizia. Un grande abbraccio ad entrambe!
    6
    postato da , il
    sei dolcissima tesoro! un grandissimo abbraccio ... mou@@@@@@@!
    5
    postato da Anna Rita, il
    Conserva sempre la ricchezza di questi momenti e difendi con le unghie e con i denti la tua luce. Che la felicità dei tuoi primi 18 anni sia il faro a cui guardare quando sembrerà che le cose non vanno come ti aspettavi. :)
    4
    postato da , il
    Grazie di cuore mia cara Egizia! Leggere i tuoi commenti e pensieri è sempre un piacere per la mia anima. Grazie grazie e ancora grazie.
    Un grande abbraccio!
    3
    postato da , il
    l'infanzia sono i ricordi più belli, li porti nel cuore senza alcun peso!
    l'adolescenza ..sentirsi grandi, aspettare con ansia i 18 anni per esser maggiorenne..
    Stefania! leggere la tua dolcezza è come una soffice piuma che accarezza il cuore!
    Con ritardo, i miei auguri piccola Donna!
    sii sempre te stessa , dolce e sorridente , un futuro roseo per le tue ambizioni.
    con affetto
    Egizia

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.40 in 5 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti