Questo sito contribuisce alla audience di
Scritto da: Tommy Colasanto

La maturità è un viaggio che ti fa perdere la bussola, iniziamente per poi auitarti a scoprire nuovi orizoni sconosciuti! N fondo questo vuol dire crescere e maturare, scoprire, e imparare a conoscere le diverse sfaccettature di noi stessi!


Scegli la pagina:
Ho cercato la maturità a tutti i costi vedevo i miei diciotto anni come l'inizio del suo raggiungimento! Ho aspettato tanto questo momento, perché volevo iniziare a imparare a gestire i miei rapporti in maniera matura, più dell'età che avevo Crescere in fretta, per iniziare a imparare a gestire le mie emozioni, per imparare a gestire il mio affetto, volevo imparare distribuire il mio Affezione su tante persone, e non investirlo su una sola persona, dovevo imparare a ridurre le mie attese sugli altri! Tutto questo perché? Volevo imparare a soffrire meno, a essere distaccato, "a sembrare freddo" Dovevo imparare a non mettere al centro della mia vita e di essa farne il mio unico pensiero, un'altra persona, il mio primo pensiero dovevo essere solo Io! Dovevo imparare non prendermela troppo, a fare l'indifferente! Questo è il mio bene! Ora che sto imparando a farlo e mi viene naturale e come, se una parte di me se ne fosse andata per sempre non ci fosse più! È mutato il mio essere, il mio comportamento, ciò in cui credevo i miei sentimenti, sono cambiati, sono cambiato io! E come se avessi perso la mia affettuosità, la mia dolcezza e tenerezza che ... [segue »]
Composto mercoledì 11 luglio 2012

Immagini con frasi

    document.write('');window.__cmpWait(function(){document.getElementById("singlequote-ad").className+=" adsbygoogle";pp.jss("//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-3821133970955797","googleadsjs",0,{crossorigin:"anonymous"});(window.adsbygoogle=window.adsbygoogle||[]).push({})})

    Info

    Scritto da: Tommy Colasanto

    Commenti

    ATTENZIONE: l'autore ha richiesto la moderazione preventiva dei commenti alle proprie opere.
    Invia il tuo commento
    Vota la frase:6.00 in un voto

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti