Scritto da: Tommy Colasanto
Scegli la pagina:
...l'amore è libero, non lo puoi tenere tra le mani, i sentimenti sono qualcosa di irrazionale che va al di sopra dalla volontà umana, e in amore come in tutte le cose non dovrebbe esistere diversità: il colore della pelle, la religione, perché l'amore non è ne bianco ne nero, non ha colori, non dovrebbe averne perché chi dice di amare non può avere delle discriminazioni.
Per l'altro amare è un verbo che in sé racchiude molte cose. Tutti hanno bisogno di essere amanti e di amare qualcuno, sebbene noi non vogliamo legarci a qualcuno a volte crediamo che sia meglio restare soli perché abbiamo sofferto e non vogliamo soffrire ancora; in realtà non è vero perché ognuno di noi cerca nell'altro qualcosa che gli manca e che lo completi, lo rallegri e gli dia gioia, non sempre la troviamo, la realtà è diversa, l'amore è diverso da come ce lo aspettiamo, è diverso da come ce lo descrivono e ce ne parlano, magari gli altri lo hanno vissuto diversamente da noi e noi avvolte vorremmo essere al loro posto perché ce ne parlano cosi bene quasi come se vivessero una favola.
A volte non è sempre cosi perché amare ... [segue »]
Composto venerdì 22 giugno 2012

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Tommy Colasanto
    Riferimento:
    Questo monologo è stato da me scritto, è recitato in occasione di una rassegna teatrale. Che era una rivisitazione di sogno di una notte di mezza estate william shakespeare.

    Commenti

    ATTENZIONE: l'autore ha richiesto la moderazione preventiva dei commenti alle proprie opere.
    Invia il tuo commento
    Vota la frase:6.00 in 2 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti