Scritto da: Teo Erba
La notte porta con se il buio che spegne le luci dell'intera città, le macchine si fermano, le persone si fermano, la luce si ferma; insomma si spegne un po tutto oltre alla luce, si spegne tutto quel caos della gentaglia che lavora per il male o anche quello della gente per bene che lavora con onestà; ma questo non importa, importa che il caos si fermi.
Il caos che abbiamo dentro di noi che più aumenta e più ci influenza non permettendoci di sfruttare al massimo nel nostre doti mentali e limitandoci all'istinto.
La notte porta riflessione e consiglio, un po di solitudine e angoscia ma anche un po di serenità e purezza;
Tutti avremmo bisogno di sfruttare un po questa quiete atmosferica che porta automaticamente ad una quiete mentale per scavare all'interno nella nostra anima e lasciare tutti i nostri dubbi, i nostri rancori, i nostri errori e le nostre insicurezze appesi proprio al quel palo della luce che quando calerà la notte si spegnerà con essa e porterà via con se anche i nostri rifiuti.
Ogni sera quando il sole tramonterà e sarò di ritorno nella mia casa poserò il mio sacchetto proprio sopra quel palo aspettando solo che si spenga, così la notte sarò migliore e la mattina dopo il sacchetto sarà vuoto e non infetterò nessuno con le mie sporcizie.
Spero lo facciate anche voi, Buona notte, One Love.
Ps: Ricordatevi la differenziata!
Composto mercoledì 8 febbraio 2012

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Teo Erba
    Riferimento:
    Composta prima di andare a letto.

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti