Scritto da: Fiorella Cappelli

Poesie... così, su due piedi

Le ballerine... presero posto sulla scena, poi arrivò lei, con il suo décolletè e fu il silenzio.
Sapeva di averla Spuntata, la sala era Zeppa, l'odore intenso di Sandalo si percepiva ovunque, ma non mortificava il suo Chanel.
Passo dopo passo, in punta di piedi affrontò il duro Zoccolo della vita, percorrendo la sua prima sfilata, avendo messo sotto i denti, fin dal mattino... solo una Ciabattina ma a quel panificio, il Tronchetto, gliela avevano servita... su un piatto d'argento.
Vincente, lo Stivale, fino al tacco... Alto il Made in Italy!

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Fiorella Cappelli
    Riferimento:
    Il breve brano ha in sé il contenuto di ben dieci tipologie di scarpe ed ha annunciato la sfilata di moda relativa alle calzature Quattrocchi di Velletri alla 21^ Sagra del Fungo Porcino a Lariano il 23 settembre 2011. Le modelle, scalze, vestite da cameriere, hanno sfilato con le scarpe su vassoi d'argento. Il brano è stato creato per sottolineare anche l'importanza e la qualità del nostro Made in Italy per i 150 anni dell'Unità d'Italia.
    Le tipologie sono: Ballerine, Décolletè, Spuntata, Zeppa, Sandalo, Chanel, Zoccolo, Ciabattina, Tronchetto, Stivale.
    Il testo, di proprietà dell'autrice, Fiorella Cappelli, ha copyright e può essere utilizzato solo riportandolo fedelmente e con il nome e cognome dell'autrice, per intero.

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:10.00 in un voto

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti