Questo sito contribuisce alla audience di
Scritto da: Giuseppe LONATRO

Il profumo di un uomo


Scegli la pagina:
Ci sono delle persone diverse dagli altri. Ci sono persone che ti passano accanto e profumano di fascino e di sesso. Le vedi camminare in mezzo ad altri, e hai l'impressione che il mondo le sfiori appena.
Non stanno in mezzo alla gente. È la gente che sta intorno a loro. Guardano lontano e dentro di se. Li vedi che arrivano camminando come se si dondolassero, come se cullassero il loro corpo. Quando il semaforo diventa verde si muovono piano. Non hanno fretta. Catalizzano il tuo sguardo, e il tuo sguardo vi si perde sopra. Intorno. Dentro.
Leo era una di queste persone. Arrivava da chissà dove, e veniva verso di me. Giungeva come un alito di scirocco palermitano sul mio volto, come una cascata d'acqua fresca sui miei seni. Sopraggiungeva con quel passo sicuro e un po' curvo che hanno le persone che profumano di sandalo.
Sapevo che mi sarebbe passato vicino, e dopo l'avrei perso. Non l'averei mai più rivisto, e già ne soffrivo.
Il tempo passava lento, o forse si era fermato del tutto, come se qualcuno avesse otturato la clessidra.
I suoi passi lo portarono davanti a me. Perfettamente davanti. I miei piedi, le sue scarpe ... [segue »]

Immagini con frasi

    document.write('');window.__cmpWait(function(){document.getElementById("singlequote-ad").className+=" adsbygoogle";pp.jss("//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-3821133970955797","googleadsjs",0,{crossorigin:"anonymous"});(window.adsbygoogle=window.adsbygoogle||[]).push({})})

    Info

    Scritto da: Giuseppe LONATRO

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:10.00 in 2 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti