Scritto da: Alessia Auriemma

Stralci di storie


Scegli la pagina:
...fosse l'ombra di se stesso seduta sul pavimento ad ascoltarlo.
-Patricia è bellissima, è intelligente, è la donna perfetta che qualsiasi uomo possa desiderare. - le sue mani si strinsero forte tra di loro. - Ma non è Sarah. -
Parole non dette riempirono di colpo l'atmosfera della stanza e l'aria primaverile che si respirava apparve a Mark più pesante da respirare.
Chiuse gli occhi mentre proseguì sul corso dei suoi pensieri. –Sarah è una forza della natura. I suoi occhi, le sue risate... Quel suo modo di guardarmi quando sapeva che stava sbagliando o quando stava per dirmi "ti amo"... Sarah con i suoi capelli al vento, con un pennello o una matita dietro l'orecchio pronta ad immortalare tutto ciò che le colmava il cuore di gioia. - sorrise ad occhi chiusi come se lei fosse lì.
-Era capace di farmi nascere qualsivoglia sentimento, dalla rabbia alla frustrazione, dall'amore alla gelosia, quasi fino alla pazzia. La sua voglia di vita... Era l'aria che respiravo, il motivo per cui mi alzavo ogni mattina e mi sentivo un uomo migliore. - aprì di colpo gli occhi riscuotendosi come da un sogno.
-Patricia non mi fa impazzire. Non mi suscita gelosia quando è ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Alessia Auriemma

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:10.00 in un voto

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti