Scritto da: ODIOSA

Amore divino


Scegli la pagina:
C'è un posto lassù, nel cielo, in mezzo alle nuvole dove vivono gli angeli. Essi vivono la loro vita come tutte le persone terrene, crescono, si innamorano, si sposano e intanto aspettano che sia il momento per cadere sulla terra, dimenticare il passato e cominciare a vivere da creature umane. Tin e Ma vivevano felici, svolazzando fra le nuvole e facendo anche qualche dispetto ai poveri uccelli migratori che a volte si smarrivano. Erano due inseparabili angeli innamorati e spesso passavano le ore accoccolati sulle nuvole a guardarsi semplicemente negli occhi. Un giorno uno dei Serafini comunicò che un angelo avrebbe lasciato il cielo per allietare con la sua esistenza il mondo dei mortali. Tin e Ma non avevano mai pensato al momento in cui si sarebbero divisi e neanche Dio aveva intenzione di separarli, era troppo bello vederli insieme.
Purtroppo un assistente distratto combinò un pasticcio e Tin all'improvviso fu catapultata sulla terra mentre le sue ali pian piano svanivano e il suo Ma invano cercava di farla tornare. Il tempo passò... che fortuna non ricordare niente. Tin costruì la sua vita, sembrava che niente era rimasto dei tempi in cui svolazzava felice nell'infinito. Intanto Ma piangeva notte e ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: ODIOSA
    Dedica:
    Ad Angelino e Cettina... lui 71 anni lei 91 ed ancora oggi dopo dopo più di 40 si vedono passeggiare per le strade del mio paese tenendosi per mano.

    Commenti


    9
    postato da , il
    grazie ragazze
    8
    postato da , il
    Bella, Tindara.
    *****
    7
    postato da , il
    racconto molto profondo....
    6
    postato da , il
    grazie :-)
    5
    postato da , il
    Davvero un bellissimo racconto! Un Amore Divino che va oltre... a tutto.
    Brava, Tindara.

    ATTENZIONE: l'autore ha richiesto la moderazione preventiva dei commenti alle proprie opere.
    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.62 in 13 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti