Questo sito contribuisce alla audience di
Scritto da: VICK

Pinocchio il pidocchio


Scegli la pagina:
...quale, appena furono andati tutti via, si avvicinò a Pinocchio e con aria autoritaria gli disse: "pinocchio è così che mantieni le tue promesse" Pinocchio tentò di giustificarsi, ma la Fatina non gli diede il tempo e continuò: "vorrà dire che anche io manterrò la mia di promessa" ma Fatina provò Pinocchio, ma niente da fare la fatina continuò: "resterai burattino per sempre".
Pinocchio allora iniziò a piangere, ma così forte che la Fatina mai lo aveva sentito, gli si avvicinò e questa volta Pinocchio le disse "ma non è colpa mia" la Fatina stava per allontanarsi poi si voltò per veder crescere il naso del burattino, ma notò che stranamente questo non cambiava, allora tornò indietro ed incredula chiese a Pinocchio "possibile che stai dicendo la verità!" "Sì" rispose Pinocchio "Ti prego ascoltami, fammi raccontare la mia versione e poi potrai prendere le tue decisioni".
La Fatina allora si mise comoda e restò in attesa di sentire la storia raccontata da Pinocchio, aspettandosi da un momento di veder crescergli il naso.
Pinocchio raccontò degli sfottò ricevuti dai due mascalzoni, del fatto che l'avevano spinto a terra e che si erano fatti male cozzando vicino al suo corpo di legno,... [segue »]
Composto mercoledì 26 maggio 2010

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: VICK
    Dedica:
    Al mio piccolo bambino.

    Commenti

    1
    postato da , il
    E' una favola strepitosa, divertente, originale.... adattata ai nostri tempi...complimenti all'autore...è un grande!!!!!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:6.67 in 6 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti