Questo sito contribuisce alla audience di
Scritto da: VICK

Pinocchio il pidocchio


Scegli la pagina:
...a scuola.
La mattina seguente la storia si ripeté e così per i giorni a venire, fino a quando una mattina all'uscita di scuola i due monellacci non iniziarono a deriderlo davanti a tutti i bambini della scuola "Pinocchio sei un Pidocchio" "Pinocchio hai Pidocchi" e tutti i bambini della scuola cominciarono a ridere, acché Pinocchio non ce la fece più, corse vicino al primo e gli strappo la maglietta la quale mise in bella vista un pancione nascosto che al solo pensarlo faceva ridere, figuriamoci a vederlo.
Subito dopo fu il turno del secondo monello a cui Pinocchio strappò via i pantaloni che nascondevano una mutandina piena di fiorellini ed anche qui la cosa fu talmente ridicola che a quel punto l'intera scuola inizio a canzonarlo.
I due monelli allora spinsero Pinocchio il quale cadde e poi vi si avventarono contro.
Il primo provò a sferragli un calcione, ma il suo piede battè contro la pancia di legno di Pinocchio e si fece un gran male, il secondo provò a dargli uno schiaffo in faccia ma urtò contro il nasone di Pinocchio e un gran dolore ricevette.
Proprio in questi frangenti, arrivò vicino la scuola la Fatina Buona la ... [segue »]
Composto mercoledì 26 maggio 2010

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: VICK
    Dedica:
    Al mio piccolo bambino.

    Commenti

    1
    postato da , il
    E' una favola strepitosa, divertente, originale.... adattata ai nostri tempi...complimenti all'autore...è un grande!!!!!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:6.67 in 6 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti