Scritto da: mcfreud

Riassunto

Capitolo: Non è un libro...

Scegli la pagina:
Sembra che la vita si sia impossessata di me ed avrebbe scelto un destino nel mio cammino che c'è tutto tranne che me.
Una gran conoscenza di me stesso con sorrisi che arrivano da lontano fanno si che mi senta un'isola infelice in un luogo dove tutto è incantato.
L'Amore è tutta causa di questa terribile realtà, la vita con il passare degli anni mi ha sussurrato all'orecchio il mio destino, e io iniziai ad accettarlo facendomi compagnia con tanti pianti.
Ormai l'abbiamo accettato e le lacrime del tutto sono finite restando occhi diversi da quelli che brillavano per la realtà di una vita.
La vita è rimasta, ma ormai è rimasta quella che mi è stata sussurrata nell'orecchio in quelle freddi notti d'estate restando così solo un uomo che non crede più nelle moltitudini parti di esso che una volta lo completavano, quelle parti di esso che lo creavano ma resta soltanto quella parte ormai rassegnata di me ad un lungo vivere di tante esperienze a tratti felici creduti miraggi del paradiso apparsi nella mia vita.
Una lacrima la perdo ancora, si vede ancora soffice, disegnata sul mio duro viso, scesa direttamente dalle mie palpebre pensando che l'amore a ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: mcfreud

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.00 in un voto

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti