Scritto da: Simona

Una melodia per Kay


Scegli la pagina:
...idee sbagliate."
"Ad essere sinceri un po' di perplessità le abbiamo, sei così giovane, però vedendo con quanta facilità ti muovi, siamo sicuri che potrai essere molto di aiuto per nostro figlio."
"Grazie per la fiducia. È ciò che cercherò di fare nel miglio modo possibile!"
Jacob migliorò veramente, giorno dopo giorno, lui e Kay si avvicinarono, un passo alla volta.
Lui insegnava cose a lei e lei insegnava cose a lui.
Kay non avrebbe voluto che accadesse, ma, alla fine si rese conto di provare del sentimento verso Jacob. Si dette della stupida perché in un rapporto professionale questo non sarebbe mai dovuto accadere, allo stesso tempo però fu felice quando scoprì che anche lui provava gli stessi sentimenti, anzi, il suo amore era così profondo che con la sua armonica le aveva dedicato una canzone.
Jacob decise che quel giorno le avrebbe fatto ascoltare la canzone e le avrebbe chiesto di sposarlo.
Purtroppo Kay quel giorno non arrivò, lui era molto preoccupato, non aveva mai tardato nemmeno qualche minuto, invece erano passate alcune ore e lei non si era fatta sentire. Lui iniziò a pensare di averle detto qualcosa che l'aveva ferita, invece la realtà era molto diversa.
Gloria,... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Simona
    Riferimento:
    Questo è un racconto che ho scritto fra ieri e oggi, nato da un'ispirazione "volante" nel senso che mi è arrivata così, al volo mentre parlavo di musica con una persona.

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti