Scritto da: Fragolosa67

storia di me


Scegli la pagina:
Da grande... come Brigitte Bardot,
fra tutte le donne che ho conosciuto nella mia vita, quella con cui mi posso confrontare per fare capire chi sono stata è Brigitte Bardot.
Ho molte foto che mi ritraggono, che sembrano una copia delle sue. Stesse pettinature, stesso fascino, simile sfondo panoramico e tema. In lei mi riconosco ieri, non l'ho copiata. Avevamo lo stesso tipo di anima.
Volevo diventare una grande attrice. Invece, sono andata a lavorare in un posto pubblico.
Mi è stata fatta una proposta allettante dal direttore generale del tempo. Lo stesso giorno, alla stessa ora dovevo firmare 5 anni di contratto come ragazza copertina etc. per l'agenzia il caffè di milano e dovevo presentarmi per coprire un posto come segretaria di direzione generale per sempre. La dottoressa Mattacchini mi ha scritto la domanda di suo pugno e mi ha detto di riflettere bene. Non sono andata a nessuno dei due appuntamenti. Un contratto pronto per la firma da una parte della città e un contratto per la vita in un ambiente pubblico. Sono finita sulla tazza del water con una dissenteria da paura e non ho preso nessuna decisione. Un contratto perso per sempre e un appuntamento dopo ... [segue »]
Composto giovedì 28 novembre 2013

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Fragolosa67

    Commenti

    ATTENZIONE: l'autore ha richiesto la moderazione preventiva dei commenti alle proprie opere.
    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.00 in un voto

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti