Amore, Amore storpio, Amore Mio bello, mi fai male ogni volta che torni mi fai annegare quando torni vorrei morire solo per non sentirmi cosi bene per poi sentirmi cosi male; perché ogni volta che arrivi, so che te ne dovrai andare e, ogni volta che parti mi sento morire! Sei il sentimento più puro, dolce demente e stupido! Ogni volta che ti innamori, la tua ragione cade in un abisso dove diventa totalmente inutile! Diventi un coglione, dove tutto ha un colore perfetto, una forma perfetta... ma lui è al di la dell'immaginazione e della perfezione è eccesivamente perfetto e bello, è lui la persona del quale ti sei innamorata... Ma poi per una ragione o per un'altra la perdi, rimani solo e allora cominci ad odiarlo, quel sentimento che ti aveva reso cosi felice, cosi... meravigliosamente leggero e libero, adesso, sembra un'incudine, incollata alla tua schiena che non ti lascia rialzare, che non ti lascia reagire perché, quell'amore è ancora li, ti tormenta con tutti i momento belli vissuti, gli attimi passati, le esperieze insieme, tutto diventa piu doloroso e, sempre piu odiato; perché prima eri felice e adesso sei solo un corpo, senza anima, senza vita, senza amore.
sai....betta!
il grazie va a te!
mi hai rallegrato la giornata!
e anche io spero si essere felice... e si seguiro il tuo consiglio cmq grazie tante! x apprezzare la mia poesia, grazie x avere dedicato un po del tuo tempo a leggere i pensiero di qualcun altro... grazie x avere secelto i miei...
E ti cosiglio che qsto ragazzo.... fallo scegliere nn ti fare trattare cosí pero ke pero quello che scrivi sei una ragazza che merita il meglio... e di certo qsto nn é il meglio! digli di stabilizzarsi! Anche io come puoi vedere dal testo ho avuto un amore cosí.... proprio cosí spariva e ritornava dal nulla dopo mesi senza averlo visto ne sentito... alla fine glio ho detto che nn potevo riaccetarlo la prossima volta se tornava cosí, se se ne andava, sarebbe stato per sempre... e lui pe rimasto!
fallo scegliere betta, xke tu meriti quello e oltre!
Al testo Riflessione dei pensieri si un eterno dolore
nn mi sn mai ritrovata nelle poesie.. nn mi e mai successo di leggere una poesia e dire "cm succede a me" o "anke io provo qst".. i miei amici dicono ke sn una persona fredda e insensibile.. a marzo di 1 anno fa ho conosciuto un raga.. ke va e viene dalla mia vita.. alle volte lo vedo anke 4 volte al giorno e a volte nn mi telefona per mesi.. devo ammettere ke hai ragione.. qst e la prima volta ke mi immedesimo in una poesia.. e ke iango leggendola.. grazie per avermi fatto provare qst emozione.. complimentoni.. ti 6 meritata una A+.. grazie ancora.. ti auguro ttt la felicita' di qst mondo.. comntinua a scrivere.. coltiva il tuo dono.. quello di emozionare..
Commenti