Non voglio rovinare l'incanto, l'incanto di un abbraccio, di un esule respiro, il sentire il dolce battito di due cuori che si tramutano in uno solo...
non voglio rovinare l'incanto, l'incanto di essere parte di qualcosa di grande, di essere uniti, uniti da una dolce poesia, uniti... per diventare una cosa sola!
Non voglio rovinare l'incanto, l'incanto nel creare un mondo tutto nostro, un mondo che nessuno ci può portare via, un mondo di sogni e di speranze, un mondo di realtà, dove la vita... scivola via veloce, dove non c'è nessuna indifferenza, ma solo la dolce promessa di stare insieme!
Non voglio rovinare l'incanto, l'incanto di una piacevole serata, l'incanto di una grande storia, l'incanto della nostra storia!
Una mano, un viso. Una farfalla, un fiore. Un uomo, una donna. Il cielo, la terra. Parlare, parlare, parlare. Ascoltare, ascoltare, ascoltare. Capire, pensare. Sentire? Essere forse diventare.
Cara Lucy non ti preoccupare, se ora non ti potrò neanche guardare. Per un po' di tempo non ti vorrò frequentare, ma forse un giorno mi vedrai tornare.
Molte abitudini mi toccherà cambiare, e mi piacerebbe poterti scordare. Ora scusa, voglio soltanto sbizzarrirmi, e con gli amici divertirmi.
Tu mi hai fatto soffrire e non hai fatto altro che mentire.
Ti dimenticherò e ti cancellerò!
Ma un ricordo rimarrà quella sensazione non sparirà: io e te per sempre ne gioia ne dolore... quando lo capirai...