Scritta da: Silvana Stremiz
È Natale. Il Suo spirito tocca tutti i cuori portando il dono più prezioso... la pace divina. Perché la pace del Signore sia nei vostri cuori, a Natale e per sempre.
Commenta
È Natale. Il Suo spirito tocca tutti i cuori portando il dono più prezioso... la pace divina. Perché la pace del Signore sia nei vostri cuori, a Natale e per sempre.
È arrivato Natale! Vi auguro di vivere serenamente ogni momento di questa splendida festa che riaccende il desiderio di condividere e donare.
Possa il Signore continuare a concedervi serenità ed armonia.
Buon inizio d'Anno!
Vorrei chiederti scusa, ma non riesco a farlo ho paura che tu mi dica... non ti perdono.
Buongiorno, sei tu il mio mattino, credi in me ed io sarò la luce del tuo presente.
Oggi fanno 10 anni. Ed è ancora come se fosse il primo giorno, ti amo.
Sei solo un punto nelle infinite linee dei miei pensieri. Addio.
Buona notte e sogni d'argento... perché d'oro, ci sei già tu...
Insieme abbiamo condiviso momenti memorabili fatti di alti e bassi. Cadendo ci siamo tirate su a vicenda. Nel veder l'altra sorridere abbiamo sorriso veramente. Nel veder l'altra piangere abbiamo asciugate le lacrime a vicenda e facendoci forza. Abbiamo diviso lacrime e gioie come solo due vere amiche sanno fare. Oggi vorrei solo dirti grazie di esserci stata.
Questo giorno segna il trascorrere del tuo tempo. Si aggiungono pagine al libro della tua vita.
Ti auguro di trovare "sempre" le parole giuste per scrivere le tue memorie. Di saper usare i colori del cuore, mescolarli bene e dosarli con intelligenza per dipingere i tuoi giorni.
Di saper vivere ogni emozione con entusiasmo mentre scrivi il tempo di te.
Vivi con l'animo di un bambino e la "saggezza" dell'uomo giusto sempre, costi quello che costi.
Insomma niente palloncini, festoni, fuori d'artificio o regali eclatanti ma semplicemente... Tanti tantissimi... Auguri di Buon Compleanno.