Scritta da: Silvana Stremiz
La mamma è una creatura che non tutti apprezzano, la mia è cosi tenera e delicata che è difficile non amarla. Grazie mamma. Tanti auguri.
Commenta
La mamma è una creatura che non tutti apprezzano, la mia è cosi tenera e delicata che è difficile non amarla. Grazie mamma. Tanti auguri.
Mi piace pensare che il Natale riesca a cancellare le incomprensioni, l'indifferenza, la cattiveria che purtroppo caratterizzano la vita di molti, lasciando posto ad una grande apertura di cuore.
Mamma oggi è la tua festa: voglia il Signore conservarti in salute ancora per tanti anni perché, anche se sono adulta, ho ancora tanto bisogno di te e voglio avere la gioia di averti vicino. Con profondo affetto...
3... 2... 1 Ecco è arrivato. L'anno vecchio se n'è andato lasciando posto a quello nuovo a nuovi orrizonti e emozioni. Ti auguro un anno splendido ricco delle cose che contano davvero, e tanta serenità.
Cari nonni vi voglio dire,
grazie per le coccole,
per quelle favole raccontate,
per quella torta speciale,
le 10 euro al bisogno.
Un grazie per esserci,
per avermi regalato mamma e papà.
Il cuore è una ricchezza che non si compra e non si vende ma... si dona. Questo è il mio amore per te sorellina... tanti auguri di Buon Compleanno.
Sono stata una stupida! Sono stata una sciocca, so che non è facile perdonarmi, dopo quello che ho fatto ma ti devo chiedere una cosa: perdonami! Ti prego! Ieri ho sofferto e ho pianto veramente un sacco perché ti voglio troppo bene! Perdonami.
L'anno scivola via
per alcuni nel buio di sé.
Con lacrime che scavano
l'animo e tolgono il respiro.
Per alcuni con una stella
luminosa che brilla nel cielo.
Con la gioia che riempie il cuore.
E tasche pieni di sogni.
Auguro di cuore a chi piange
che le lacrime si trasformino
in lacrime di felicità
e che nel buio si accenda una luce
e il respiro sia più forte di prima.
Che la gioia raggiunga il cuore di tutti
e che ogni sogno trovi la sua strada.
Che il 2026 sia un anno meraviglioso Auguri!
Un altro anno se ne va
nell'indifferenza
di chi ha avuto tutto
senza esserne mai sazio.
Dei politici
Venditori di illusioni
e di false promesse.
Ladri di sogni e
assassini di possibilità.
Un altro anno se ne va
pieno di tutto o pieno di niente.
Ma c'è ancora chi spera
e crede che tutto sia possibile.
A questi e a tutti quanti.
Auguro un 2026
Pieno di strepitosi traguardi.
A chi è appena nato, a chi è a meta strada, a chi attende a chi non sa attendere a chi impaziente vive a chi vive sperando a chi non spera più ai bambini, a chi bambino non è mai stato, agli anziani, a chi non ha avuto, a chi ha avuto molto, a chi troppe volte ha pianto a chi non sa piangere a chi troppo stanco sopravvive, a chi ride, agli eterni distratti a chi nella mia vita è passato anche per un solo attimo regalandomi un sorriso o una lacrima, a chi mi ha amato, a chi ho amato, a chi mi odia, a chi mi conosce, a chi non conosco... a chi che c'è affianco a me a chi ho lasciato andare chi non sa fermarsi a chi semplicemente vive - Sì auguro a tutti indistintamente... Un anno fatto di sogni, desideri amore e fantasia un anno da Vivere in tutta la sua "essenza" Buon 2026.