Scritta da: Silvana Stremiz
Nessuno è più ricco di me a possedere un papà come te! Tanti Auguri.
Commenta
Nessuno è più ricco di me a possedere un papà come te! Tanti Auguri.
Non ti auguro la vita di una stella perché sarebbe troppo lunga. Non ti auguro la vita di un fiore perché sarebbe troppo corta, ma ti auguro della stella lo splendore e del fiore la speranza... e ti auguro dell'onomastico gli auguroni!!
Mi piace pensare che il Natale riesca a cancellare le incomprensioni, l'indifferenza, la cattiveria che purtroppo caratterizzano la vita di molti, lasciando posto ad una grande apertura di cuore.
Donne, una parola che vola nell'aria... una parola che esprime amore, delicatezza e sincerità! Auguri donne.
Sono stata una stupida! Sono stata una sciocca, so che non è facile perdonarmi, dopo quello che ho fatto ma ti devo chiedere una cosa: perdonami! Ti prego! Ieri ho sofferto e ho pianto veramente un sacco perché ti voglio troppo bene! Perdonami.
Notte al mio dolce tesoro, che è lontana da me e non so quando potrò stringerla... manderò il mio angelo affinché la scaldi con il mio amore e la protegga con le sue ali... ma soprattutto nel mio cuore ci sarà sempre un posto dove troverà tutto l'affetto di cui ha bisogno... ti amo tesoro...
Sai questa notte volerò in cielo, e mi siederò sulla nuvola dell'amore che mi porterà li da te, ti guarderò mentre dormi... accarezzerò i tuoi capelli e bacerò dolcemente le tue labbra e poi con questo splendido ricordo volerò via... sogni d'oro...
La vita ha un senso vero solo con te accanto. Ti amo.
Possa questo piccolo dono esprimere la gioia che condividiamo con voi.
Un altro anno se ne va
nell'indifferenza
di chi ha avuto tutto
senza esserne mai sazio.
Dei politici
Venditori di illusioni
e di false promesse.
Ladri di sogni e
assassini di possibilità.
Un altro anno se ne va
pieno di tutto o pieno di niente.
Ma c'è ancora chi spera
e crede che tutto sia possibile.
A questi e a tutti quanti.
Auguro un 2026
Pieno di strepitosi traguardi.