Scritta da: Silvana Stremiz
Quando una persona ci lascia, quando non è più qui e non possiamo più toccarla, o sentire la sua voce... sembra scomparsa per sempre. Ma un affetto sincero non morirà mai. Il ricordo delle persone che ci sono state care vivrà per sempre nei nostri cuori: più forte di qualsiasi abbraccio, più importante di qualsiasi parola.
Vota la frase:7.73 in 362 voti

    Commenti


    74
    postato da , il
    Ti penso costantemente ogni giorno...mi manchi e credo che la vita sia stata ingiusta con te,speravo in te l'ho sempre fatto ma purtroppo è finita così. Vorrei porterti rivedere,abbracciare e dirti che va tutto bene...vorrei chiederti scusa se non ci sono stata nel momento del bisogno,vorrei dirti che tua figlia è bellissima,dirti che ti voglio bene...che l'ho sempre fatto nonostante tutto. Resterai per sempre con me ogni secondo,minuto ora. Ti cerco negli sguardi dei passanti,di cerco ovunque e so che tu ci sei e non mi hai lasciato sola.
    Per manuel dalla tua pandina.
    73
    postato da , il
    Ho perso mio marito 4 mesi fa. Era una persona meravigliosa ke dopo una settimana di febbricola se n'è andato lasciandomi con tre figli. Da allora sn caduta in un precipizio e il dolore mi divora.Amore mi manca tutto di te nn vedo l'ora di venirti a riabbracciare. Mi spiace x i nostri figli ma io vorrei stare accanto a te.
    72
    postato da , il
    ❤❤❤❤❤❤❤
    71
    postato da , il
    Due giorni fa ho perso un mio amico, niente tutto quello che voglio dire é che mi manca lui, il so sorriso e i suoi modi mi manca sentirlo vivo...
    70
    postato da , il
    Il primo Natale senza il mio AMORE .. perso a fine luglio a soli 64 anni  .e diventare nonni per la prima volta il giorno prima del funerale è stato devastante ....la mia rabbia è immensa per tutto questo...

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.73 in 362 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti

    Questo sito contribuisce alla audience di