Commenti a "Quando una persona ci lascia, quando non è più..." di Anonimo


71
postato da , il
Due giorni fa ho perso un mio amico, niente tutto quello che voglio dire é che mi manca lui, il so sorriso e i suoi modi mi manca sentirlo vivo...
70
postato da , il
Il primo Natale senza il mio AMORE .. perso a fine luglio a soli 64 anni  .e diventare nonni per la prima volta il giorno prima del funerale è stato devastante ....la mia rabbia è immensa per tutto questo...
69
postato da , il
io ti amoto troppo insieme a te si che ho capito cosa vuol dire amare sognare vivere senza te ogni giorno è perso ti amo "ti amo da morire"
68
postato da , il
Non sono neanche due mesi che non ci sei più ma tu stesso sai che mi manchi e che mi mancherai sempre ..  eri il mio sorriso e la mia ragione di sorridere eri la persona che mi rendeva felice e che anche da lassù continuerà a farlo .. Mi manchi  !!
67
postato da , il
La perdita di una persona cara,ti lascia sgomento..ti puo portare nel dolore assoluto. ...mi piace pensare che almeno una parte di essa sia ancora accanto a noi ,e che talvolta ti appaia nei tuoi sogni,ti faccia. coraggio .....ti aiuti a trovare la forza per lenire il dolore che stai provando,sorridendoti cosi' come quando ti rra ancora accanto.....ciao amore,ti voglio bene...tanto tanto..

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti