Scritta da: Silvana Stremiz
Possa il Signore continuare a concedervi serenità ed armonia.
Buon inizio d'Anno!
Commenta
Possa il Signore continuare a concedervi serenità ed armonia.
Buon inizio d'Anno!
Vorrei chiederti scusa, ma non riesco a farlo ho paura che tu mi dica... non ti perdono.
Venticinque anni insieme sono un bel traguardo! Vi auguro che i prossimi siano ancora più belli di quelli trascorsi e che possiate dire: che bello esserci incontrati!
Ti auguro un anno pieno di S: Sincerità, Saggezza, Semplicità, Solarità, Sensualità... come vedi non ho scritto Sesso... io faccio auguri non miracoli! Buon Compleanno.
Lo sai, mamma, perché tu sei una grande artista? Perché hai fatto un'opera d'arte come me! Sono o non sono il tuo capolavoro? Ti voglio bene mamma! Un bacione!
Cordiali felicitazioni per la nascita della vostra splendida creatura.
Raggiungere questo traguardo ha confermato quello che pensavamo di te: sei una persona speciale, determinata e con mille doti che ti porteranno verso i traguardi migliori per la tua realizzazione personale. Noi te lo auguriamo di vero cuore e ti facciamo le migliori congratulazioni per il tuo dottorato. Con affetto.
I nonni si armano di coraggio per attività come il golf e il canottaggio sul lago, si fortificano nello spirito e nel corpo salvando i nipotini dalla cima degli scivoli, costruendo castelli di sabbia, tirando ogni leva nell'ala del museo riservata ai bambini, dando da mangiare ai piccioni al parco. Ma mostrano qualche segno di cedimento al terzo round. Ma non si arrendono mai. Per questo hanno fatto una festa tutta per voi. Auguri.
Siamo rose con le spine
Siamo sorrisi e lacrime.
Pazienza e impazienza.
Forti e fragili.
Amanti ed Amiche.
Complici e mogli.
Siamo nemiche gelose
a volte isteriche.
Siamo madri impazienti
colme di pretese e distratte,
amorevoli a volte incomprensibili.
Siamo un dolce sogno
o un piccolo incubo.
Siamo l'amore e l'odio
Il paradiso e l'inverno.
Siamo passionalmente Donne.
Che possa il 2026 renderci tutti quanti migliori. Buon Anno!