Penso a Te, sempre, ogni minuto, ogni giorno, ogni ora, mese, secondo... non a caso non sono in ordine queste espressioni di tempo... perché con te mai niente è in ordine... tu mi hai sconvolto la vita... dal più profondo... uragano d'amore che distrugge tutto ciò che c'è di brutto... se qualcuno facesse una ricerca nei miei ricordi troverebbe un periodo brutto e vuoto... ma poi rimarrebbe accecato dal sole del nostro amore, dall'allegria che ha pervaso la mia esistenza da quando mi innamorai di te!
Amore? Mi chiedo cosa sia in realtà. È difficile da spiegare. È uno strano sentimento, una strana sensazione situata in fondo al mio cuore. No, non sono solo due parole sussurrate al vento... Non posso pensare che tutto ciò in cui ho creduto fino ad ora sia una menzogna. L'amore mio è vero, è sincero. È quello che ci fa nascere e crescere le ali sulla schiena. Le ali che ci servono per volare in alto. Più in alto che non si riesce più neanche a vedere. Fin quasi a toccare il sole. Ma l'amore non ci dona un paio di ali: solo una. Una grande e candida ala, che da sola non riesce a sorreggerci. Ecco perché abbiamo bisogno di voi. Ecco perché ho bisogno di te. Della sicurezza che mi infondi. Angelo mio, ti amo.
Vorrei vivere abbastanza per riuscire a dimostrarti che cosa significhi tu per me, e che tutti quei sentimenti, come la gioia, l'amore, la riconoscenza, la serenità e la voglia di vivere, solo grazie a te ho avuto modo di provare. Ho cercato tante volte di dirtelo con le parole ma, penso, che quelle parole non esistano. Se non vivrò abbastanza, spero solo che tu abbia capito lo stesso il significato di quelle parole che non ho mai trovato.
Sarò sempre con te, da lontano seguirò i tuoi passi, sarò felice se sarai felice sarò triste se sarai triste. Ascolterò in silenzio il tuo respiro che mi cammina accanto e mentre vivrò nel continuo travolgere delle stagioni e la vita bacerà i miei anni, una certezza avrò che ovunque tu sarai percepirai la mia essenza che ti sostiene e tacita ti tiene per mano mentre ti sussurra piano Ti voglio bene Amore.
Nella vita c'è chi semina e raccoglie... ma c'è anche chi raccoglie ciò che non ha seminato, senza nemmeno dir grazie e senza avere un briciolo di umiltà... quelle sono le persone inutili... che nel momento di difficoltà ti passano davanti senza fermarsi a chiedere se hai bisogno d'aiuto! Dobbiamo capire chi ci sta intorno, selezionare giorno per giorno... contornandoci solo di chi merita davvero!
Vorrei essere la fata dei sogni vorrei avere ali scintillanti per volare veloce da te diventerei la padrona delle tue notti ti veglierei nel buio nascosta ti condurrei in mondi fatati ti avvolgerei col mio immenso profumo ti cullerei con dolci ninna nanne che sappiano raccontarti dell'amore che avrei voluto darti.
La notte è ormai calata e tra poco le luci si spegneranno definitivamente... ma quelle dei nostri occhi, saranno sempre splendenti e nessuna oscurità potrà mai farli cessare di ardere.
Io volerò con te, ovunque vorrai io verrò... ci sarò se tu sarai con me partecipe del mio mondo come io nel tuo, fondendosi in un'unica cosa... in ogni notte, giorno, momento, attimo... i nostri battiti del cuore saranno la nostra colonna sonora di ogni emozione.