in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
- Ti sei fatta male?
- Quando?
- Quando sei caduta dal cielo, perché sei un angelo, il mio angelo.
Composta venerdì 29 febbraio 2008
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
- Ti sei fatta male?
- Quando?
- Quando sei caduta dal cielo, perché sei un angelo, il mio angelo.
Il cellulare vibra. Ecco, di nuovo te. Il cuore mi batte forte. Leggo due parole, sempre le stesse che mi fanno sognare... Non so perché così, non so perché a me, ma ormai non riesco a far altro che pensare a te, anche se so che non dovrei. Tu non sei mio, anche se vorrei, e probabilmente non lo sarai mai. Un'altra volta tra le pagine del mio diario a scrivere, a fare castelli su ciò che potrebbe accadere... Alzo gli occhi all'insù, per non piangere. Solo tu, solo tu, solo tu nella mia mente... Riesco solo a pensare: "Perché?"
Di angeli ce ne sono tanti... ma solo pochi sono speciali come te...
Sei una persona veramente dolce... ed è per questo che ti amo!
Anche se non è un amore reciproco per me sei e resterai il mio unico amore! Ti Amo!
Amare.
Cosa significa amare? Come si capisce quando si è innamorati?
Bella domanda vero?
Beh, non ho vasta esperienza da poterlo dire con certezza,
però... per sentito dire, vissuto, o visto, immagino che per capire se si ama una persona, bisogna innanzitutto tenerci, sentirne la mancanza.
Essere felici se lei sorride grazie a voi, volerla sempre riempire di gioia, volerle regalare bei momenti, magari non per noi stessi, ma solo per vederla sorridere... perché un suo sorriso vale più di mille parole.
Dopo questo non ne ho ancora la certezza di essere davvero innamorato... mmh... ci sarebbe dell'altro, forse quando si arriva ad aspettare ore, giorni, mesi per vederla, quando qualsiasi suo gesto ti fa sorridere e ti rende capace di far di tutto... quando pur di tenerla stretta a te, daresti la vita... quando dalla prima volta che l'hai vista... ha iniziato a batterti il cuore! E da quella volta il tuo cuore è diventato suo! Suo per sempre!
Vero questo ancora non dimostra che sia amore... ma se non sappiamo cosa sia davvero, perché non credervi basandoci su queste cose? Non ne vale la pena? Secondo me sì... amare è bello, ricambiati è stupendo! Quindi a volte non soffermiamoci troppo su cosa sia amare o meno, crediamoci fino in fondo! Se magari non lo è subito, credendoci lo sarà.
Quindi... Ti Amo piccola mia.
Volevo scrivere una nuova favola insieme a te...
Ci siamo fermati alla prima pagina del libro.
Questa sera ho guardato il cielo, c'era una stella che brillava più delle altre... eri tu.
Sei chi credo che tu sia? Sì... Sono qui per te, ovunque vada tu! Ti amo!
Mi sa che è ora di innamorarmi di nuovo, ma come si fa? Mi sa che non lo ricordo più. Ah sì, devo aspettare solo che il tempo mi spinge verso qualcosa particolarmente bella, dolce, semplice e piena di fantasia! Mmm... Naaa troppo difficile, il tempo è un buon amico, ma fino a un certo punto. Devo chiedere consiglio alla voglia, al desiderio. Loro potranno aiutarmi di più.
Sai cosa penso da qualche giorno? Lo vuoi proprio sapere? Beh oggi, io, miss insicurezza, pecco di presunzione e ti dico che tu ti comporti così perché in fondo sai che io potrei piacerti davvero e forse come me hai paura, c'è qualcosa sotto per forza altrimenti non ti comporteresti così... ti sarei semplicemente indifferente... e invece no! Chi non ti interessa non ti scalfisce!
Vorrei tanto trovare un modo per risolvere questa situazione, ma niente... ieri avrei potuto parlarti, ma invece a stento ti ho guardato, come sempre del resto... Uffa ma com'è possibile che non riesca neanche a scrivere il tuo nome, un nome che mi perseguita ormai, lo leggo ovunque, sui giornali, sui manifesti, sui libri; e lo sento ovunque, in tv si chiamano tutti come te! Sono tutti lì a ricordarmi di te! Ma che fate, mi prendete in giro? Non c'è bisogno del promemoria, lui purtroppo è sempre qui nella mia mente e non si schioda!... e poi le canzoni, ah le canzoni, sembra mi parlino, sembra sappiano di me, i brividi ogni volta... o forse la spiegazione è semplicemente un'altra, cioè che i sentimenti sono uguali per tutti, non hanno né sesso, né colore, né età, né ragione... funziona così e basta. Ma allora sono davvero sentimenti quelli che provo!? Aiuto non capisco più niente! Io lo so che non è amore, ma è qualcos'altro di sicuro, ma non so cosa sia, non so dargli un nome o forse dovrei semplicemente dargli il tuo!
Vorrei dirti "ti odio"... non posso perché non è vero!
Vorrei dirti "voglio vederti soffrire"... non posso perché non è vero!
Vorrei dirti "ti amo"... non posso perché è maledettamente vero!