Lunedì: ho voglia di Abbracciarti. Martedì: ho voglia di fare una carezza sul tuo viso senza barba. Mercoledì: ho voglia di Coccolarti. Giovedì: ho voglia di tenerti per mano ed assaporare il tuo sorriso. Venerdì: ho voglia di stringerti forte e dirti ti voglio bene e così sono stata con te tutta la settimana!
Siamo volti a guardare una persona negli occhi senza chiederci realmente il motivo per il quale brillano in quella maniera. L'amore? La tristezza? Anche se non dovrebbe! O solo la voglia di vivere! Di gioire... Di desiderare, sperare... di riuscire a sentire tutto passare nel nostro essere, positivo o negativo che sia.
Io ti voglio. Incontro sempre i tuoi amici. E i tuoi parenti. Tutti li incontro. Sempre, tutti i giorni. Ma te no. Tu ti nascondi. Te non esci dove esco io. E se solo sapessi dove uscissi ti giuro che ti fisserei tutto il giorno. Starei lì senza fare e dire niente. Solo per guardarti. Perché mi fa stare bene. Tu mi fai stare bene.
La senti questa voce... è il mio cuore che ti sta parlando... Ti sta dicendo che lui continuerà a pulsare con forza per alimentare, battito dopo battito, tutti i nostri sogni. Vuole solo te e io sono d'accordo con lui.
Io non ti conosco. Ma non riesco a dimenticarti. Io ci ho provato, davvero. Ma quando poi ti ho rivisto è tornato tutto come prima. E io non ce la faccio più.
Avrai pensato fossi una pazza perché stavo correndo e ridevo e correvo. E l'ho fatto tutto per te. E per me. Per stare meglio. Perché quando ti vedo io sto meglio. Anzi sto bene, con tutti. Sono felice e mi sento così libera. Libera di urlare di saltare di essere me stessa. Perché quando ti vedo mi fai sembrare la persona più giusta del mondo. Non bella, non buona, ma giusta. Giusta in quel momento. Mi sembra che ogni cosa che faccia vada bene. E non me ne frega niente degli altri che mi guardano e mi giudicano. Io sono così. E tu mi piaci. Sono le uniche due cose che so con certezza.
Grazie per aver regalato a me quella Piccola Grande parte delle Tue Emozioni, ne sono Felice, anche se io già sapevo che hai un Cuore bello. Ti voglio bene.