Io credo in tutto quello che vedo. L'amore vero non si vede ma si sente, si sente attraverso il calore, il senso di tranquillità. La gioia di averti accanto e il piacere nel dire ti amo.
Pensavo di odiarti perché mi hai fatto soffrire, pensavo di poterti guardare negli occhi e dirti che sei uno stronzo, che di te non mi importava niente ed ora meno che mai... ero convinta di questo fino a quando avvicinandomi e guardandoti negli occhi ho capito che ti amo ancora.
Voglio dirti parole d'amore, voglio regalarti le stelle, voglio cogliere margherite di campo per te, voglio... voglio... voglio. E tutto questo perché, la cosa che veramente voglio è averti accanto per sempre amore mio.
L'amore che ci unisce è nato quasi per gioco, eppure dopo 11 anni siamo ancora qui, a sorridere insieme e ad amarci ogni giorno di più... Sei la mia vita, ma questo già lo sai, e finché avrò fiato non ti lascerò mai!
Sei tutto ciò che aspettavo da sempre. Il sole che non ho mai visto mai sorgere, le stelle che non ho mai sognato. Perché da quando ci sei tu, tutto quello che mi basta sei tu.
Alzo gli occhi e sopra di me un immenso tappeto blu ricoperto di stelle luminose e attraenti. Giro lo sguardo vero destra ma niente, verso sinistra ma niente. Ad un certo punto il mio cuore inizia a battere più velocemente, come se mi volesse dire qualcosa... e così fu, da quel momento capii che era inutile cercarti nel cielo, poiché tu splendi e splenderai per sempre nel mio cuore. Ti amo immensamente angelo mio, grazie per rendermi felice ogni giorno di più.
L'amore è una sostanza esattamente come la nitroglicerina, tale e quale. Perché? Perché la nitroglicerina può servire a fare il sapone, infatti è molto bello un mondo pulito, pulito proprio come l'amore, però... la nitroglicerina se la manipoli con violenza, se ci giochi male, devi sapere che corri dei rischi elevati.