Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi per ogni occasione (Frasi di Addio)
Sono triste perché mi sento solo e non riesco a piangere. Mi sento così vuoto. Ti odio per tutto questo.
Commenta
Sono triste perché mi sento solo e non riesco a piangere. Mi sento così vuoto. Ti odio per tutto questo.
Hai soffocato il nostro rapporto, l'hai distrutto ogni giorno di più, nonostante tutto ho continuato ad amarti. Ora mi rendo conto che il mio amore per te pian piano è svanito, perciò non mi resta che dirti addio.
Addio. Con la speranza di dimenticarti. Se penso a quello che sto dicendo mi viene da sorridere, perché di questi 4 anni passati a rincorrerti ricordo solo... la tua indifferenza, il tuo egoismo e il mio non averti mai detto ti amo.
Mi hai fatto credere che fossi speciale, che volevi solo me... invece ti trovo a fare le stesse cose con altre... e a te neanche importa. Tu forse mi hai sempre considerato "una delle tante", io invece "uno dei pochi".
Perderti significa per me dimenticare di saper sorridere, dimenticare di essere felice.
Vorrei dimenticarti ma ogni volta che sto per riuscirci chiudo gli occhi e sei di nuovo lì pronto per distruggermi il cuore, vorrei solo scappare e dimenticare.
Hai fatto la tua scelta. Ora non cercarmi più. Mi costringeresti a rendermi conto di tutto il tempo che ho perso, dell'amore che ho sprecato di tutte le occasioni che, per rincorrere un sogno fondato sul niente, mi sono lasciato/a alle spalle.
Ero seduto in riva al mare, nei miei pensieri c'eri te, la nostra lunga storia d'amore finita nel momento più bello! Tu amore mio perché sei andata via in questo momento?
L'amore che ho visto nascere dentro di me. Non riuscirò mai a dirti che è morto con un addio. Ma posso dirti che è vissuto con me.
Non sono allenata alle maratone quindi se te ne vai non ti correrò dietro!