Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi per ogni occasione (Frasi di Addio)
Vorrei dimenticarti ma ogni volta che sto per riuscirci chiudo gli occhi e sei di nuovo lì pronto per distruggermi il cuore, vorrei solo scappare e dimenticare.
Commenta
Vorrei dimenticarti ma ogni volta che sto per riuscirci chiudo gli occhi e sei di nuovo lì pronto per distruggermi il cuore, vorrei solo scappare e dimenticare.
Non mi pento di averti detto "ti amo", perché era vero... ma farei di tutto per tornare indietro, e poter cancellare il giorno in cui mi sono innamorato di te.
Oggi rivederti per un attimo, è stato per me come per un cieco vedere il sole per la prima volta, e ripiombare nel buio appena sei andata via...
Non sono allenata alle maratone quindi se te ne vai non ti correrò dietro!
Ho perso e sono contenta di averlo fatto, perché perdere te è stata una grande vittoria.
Cancellare il tuo nome dal mio banco è difficile, ma non sai quant'è difficile cancellarlo dal mio cuore.
Voglio che il nostro sia un bacio d'addio, ma non per segnare una fine: per sigillare nel modo più dolce un sentimento prezioso, affinché rimanga per sempre puro ed intatto nei nostri cuori.
Ti tirerei un pugno nello stomaco da farti mancare l'aria, così capiresti cosa provo ogni volta che ti penso dal giorno in cui mi hai detto "No"!
Tu sei stata la luce dei miei giorni, ma quando ci si abitua all'oscurità della luna, fa male rivedere la luce tutto d'un tratto. Addio per sempre.
La cosa più divertente di tutta la storia? Sicuramente io avrò la mia felicità, mi guarderò al passato e non rimpiangerò nulla. Tu guarderai al passato e ti renderai conto di aver perso l'unica persone che ti amava come eri, senza un soldo o pieno, preparato o in pigiama.