Scritta da: Megan Gandy
in Frasi per ogni occasione (Frasi di Addio)
Non sei stato tu ad andartene, ma io a non tenerti.
Composta giovedì 12 febbraio 2015
Non sei stato tu ad andartene, ma io a non tenerti.
E ti saluto mentre ti allontani e ti tratterei con il vento e so che non è un vizio, è un bisogno. Un bisogno che non sarà mai l'ultimo. Un bisogno di te che sei il mio incantesimo vivente.
La preghiera la faccio in Chiesa, l'unica cosa che posso fare per te è dirti "ciao".
Ho il terrore di essermi innamorato di te ma siccome non voglio farti del male facendoti soffrire ti lascio perché ti amo troppo.
Credi di aver trovato quelle persone che fanno la differenza, poi ti accordi che l'unica differenza che fanno è che era meglio se non le incontravi.
buona fortuna per quel po' di me che porterai con te.
Tu ora stai dormendo il sonno eterno. Sei stata una compagna esemplare, una bravissima mamma e una grande donna. Continuerai ad esserlo anche lassù, e con la tua mano protettrice guiderai in terra chi hai amato. Buonanotte stella mia.
Ho pianto, ho pianto per più di un'ora... per tanti motivi, tra i quali non capire perché mi costi così tanto lasciarti andare pur sapendo che è la cosa migliore da fare, perché vorrei sentirti e tenerti come semplice amico, ma non sarai mai un semplice amico... perché mi rimarrà il rimpianto di non aver mai visto almeno una volta il tuo viso... piango perché mi mancherai da morire!
Quando mi hai detto addio, mi hai strappato l'anima dal corpo. Si dice che il tempo guarisca ogni ferita, ma il sale delle mie lacrime brucia ogni giorno di più.
Non avevi il coraggio di guardarmi negli occhi quando dicevi di amarmi, figuriamoci adesso. Ti faccio un favore, ti lascio io. Scelgo di scriverti perché non meriti di sentire la mia voce rotta dal pianto, perché non voglio ripensarci, perché non sei degno/a di null'altro che di una sola parola scritta di fretta su un foglio di carta: addio.