Scritta da: Rosita Ramirez
Ogni giorno è uguale al lunedì, siamo noi a pensarlo diverso. Quindi alzati e vai, questo giorno ti aspetta. Buongiorno!
Composta martedì 29 settembre 2015
Ogni giorno è uguale al lunedì, siamo noi a pensarlo diverso. Quindi alzati e vai, questo giorno ti aspetta. Buongiorno!
E sempre bello aprire gli occhi è ammirare la bellezza del giorno, godendo di quel piccolo raggio di sole, assaporando un caffè, attendendo il messaggio di qualcuno. Questa è vita... buongiorno!
La M è una consonante magica, meravigliosa, mondiale, anche melodiosa, è la massima espressione proprio come lo è la parola mamma, la cui pronuncia riecheggia una dolce melodia. Auguri a tutte le mamme del mondo.
Di porta in porta vanno i bambini: è Halloween! Non dimenticare le caramelle, perché così vedremo sorridere queste creature. Facciamo in modo che questa notte sia allegra.
Regaliamoci ogni giorno un po' di tempo, perché il tempo è oro, il tempo è misurato, il tempo non va sprecato... Quindi inizia la tua giornata prima da te, poi con gli altri. Buongiorno!
Buonanotte a chi non vede il bello della vita, mentre la vita è piena di tante cose belle, buonanotte a chi è ammalato, ma nessuno va a trovarlo, buonanotte a chi nell'amore non ci crede più, perché le delusioni sono state troppe, buonanotte a chi nella sua solitudine riesce a vivere in serenità. Buonanotte a tutti quelli che purtroppo si sentono soli.
Anche questa notte passerà, i sogni ci faranno compagnia nella profonda oscurità. Buonanotte.
Cielo azzurro, sole, vento gelido! Ma sì! È inverno, madre natura ci regala questa magia per un giorno più di vita. Buongiorno!
La semplicità di un saluto è una gioia che ti rallegriamo la giornata. Buongiorno amici!
Buongiorno! Sveglia, è Natale! Sotto l'albero troverai il mio regalo avvolto d'una carta bianca, segno di purezza. Auguri!