Vorrei raccontarti ciò che ho nel cuore, ma ho un mattone dentro.
Composta sabato 26 novembre 2011
Vorrei raccontarti ciò che ho nel cuore, ma ho un mattone dentro.
È sempre una gioia ritrovare le emozioni, la magia e il profumo del Natale che arriva ogni volta, perdoniamo i nemici non solo durante le feste ma sempre, tendiamo la mano verso chi è meno fortunato di noi e soprattutto non lasciamo che i bambini e gli anziani rimangano soli. Con questo pensiero auguro Buon Natale e Buone Feste a tutti.
Manchi sulla pelle, stringimi a te e io ti stringerò così forte da farti mancare il fiato!
Il mio desiderio più grande sarebbe solo un tuo semplice abbraccio, per dirmi che va tutto bene e che ci sei quando ho bisogno di te.
Le distanze uniscono o distruggono un rapporto. Non c'è via di scampo.
Il buongiorno più bello per me è il bacio che ricevo da te quando apro gli occhi al mattino.
Quando finalmente capirai che a te ci tenevo tanto, ormai sarà troppo tardi.
Buongiorno con un sorriso rivolto alla vita che anche oggi mi ha ospitata.
Buongiorno a chi si sveglia prima che il sole faccia capolino all'orizzonte.
Sei il mio primo pensiero quando mi sveglio, l'ultimo quando sto per addormentarmi e tutti i miei sogni portano il tuo nome, non hai idea di quanto ti amo.