Scritta da: Patrizia Luzi
Non pronuncerò mai il tuo nome per dirti addio, perché non potrei sopravvivere senza l'altra metà del mio cuore.
Composta sabato 23 luglio 2016
Non pronuncerò mai il tuo nome per dirti addio, perché non potrei sopravvivere senza l'altra metà del mio cuore.
Mi basta così poco per essere triste, senza la tua presenza capisco quanto mi manchi e quanto sei importante per me, è una sensazione che mi spaventa, ma se non ti vedo, se non ti sento è come se mi mancasse l'aria che respiro, quindi non lasciarmi troppo tempo senza di te, non farmi soffrire!
Sai cosa penso di te quando mi fai del male, che se vuoi sai essere davvero un grande stronzo!
Il giorno in cui smetterò di volerti bene sarà lo stesso giorno in cui i miei occhi si chiuderanno per sempre.
Dei tuoi avanzi di tempo per me non so più che farmene. Adesso anch'io farò altrettanto, ti dedicherò il mio come e quando ne avrò voglia.
Quello che mi infastidisce più di tutto è che certa gente capisce solo quello che le interessa o che le fa più comodo capire per avere sempre ragione.
Bacia con passione il mio corpo, con tutta la tua forza sollevami e fammi salire sulla giostra del tuo amore, fino allo stordimento dei sensi.
Ormai so che anche questa notte sarà come tante altre, piena di mille pensieri, maledico il buio e la maledetta solitudine che ho di te.
Quale occasione migliore per ricordare il giorno più bello della mia vita, quando finalmente guardandoci negli occhi ci siamo detti "ti amo". Buon San Valentino amore mio.
Dedico la mia buonanotte a chi si addormenta nel cuore di chi ci culla ogni sera, svegliandosi poi nei pensieri dell'alba.