Frasi di Nina Ferro

Nato (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi e in Diario.

Il mio più dolce pensiero è questa rosa bianca per queste vite preziose che ci hanno lasciato... Oggi, nel giorno dedicato alla memoria, all'amore e alla tristezza per la loro assenza, ci stringiamo forte ai nostri ricordi, portiamo loro le nostre preghiere, che possano giungere fin lassù dove le loro anime sono accolte dalla misericordia del Signore.
Nina Ferro
Composta lunedì 2 novembre 2015
Vota la frase: Commenta
    Se non ti trovi a vivere il dolore che vive un'altra persona devi solo contenere le parole, a volte rispondere con il silenzio, perché nessuno può giudicare il dolore degli altri e il loro modo di affrontarlo. Siamo tutti bravi a sole parole, a dare consigli e paragonare le nostre esperienze con quelle degli altri, a volte basta solo il rispetto per il dolore altrui.
    Nina Ferro
    Composta domenica 23 agosto 2015
    Vota la frase: Commenta
      Contro la tua volontà, sei costretto a lasciare luoghi che mai avresti pensato di dover salutare. Ci sono persone che toccano la tua vita ed entrano nel tuo cuore a tal punto che una vita non basta per riuscire a dimenticare. Ci sono momenti in cui purtroppo pensi: "era meglio che tutto ciò non fosse accaduto" perché se una cosa entra nel cuore resterà per sempre. Dimentica solo chi ricorda con la mente e non col il cuore.
      Nina Ferro
      Composta domenica 23 agosto 2015
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di