Le migliori frasi di Mena Lamb

Insegnante di educazione fisica, nato giovedì 16 ottobre 1958 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo e in Racconti.

Sei sempre nel mio cuore, ogni tuo pensiero è una carezza sulla mia anima così tormentata, un'emozione per il mio cuore che ha sete di delicati ma autentici battiti! Un giorno, chissà quando, verrò a incontrarti, a confermare ciò che il web ha fatto nascere. Con immenso affetto e con l'augurio che tutto ciò che meriti vada ad impreziosire una gemma già preziosa di suo come la tua anima. Ti voglio bene ancor più di "assaissimo" ma non mi viene altro termine più esageroso.
Mena Lamb
Composta lunedì 2 dicembre 2013
Vota la frase: Commenta
    "5 maggio 1984" "5 maggio 2012"
    28 anni... una vita... quando i sentimenti hanno il sapore della durata al di là delle mere ed effimere chiacchiere. L'amore può avere mille forme ma una sola dignità e solo il tempo è testimone della forza che si scatena fra due anime che incontrandosi un bel giorno scelgono di investire in un futuro insieme. Auguri.
    Mena Lamb
    Composta sabato 5 maggio 2012
    Vota la frase: Commenta
      Il mio augurio è che finalmente si riesca a ritrovare una dimensione più umana nei rapporti fra le persone, che ognuno possa abbracciare l'altro con la consapevolezza che anche solo un gesto così semplice può risollevare l'animo e dare forza, che si ritorni a gioire delle piccole cose quotidiane, che finalmente ci si possa guardare con gli occhi del cuore lasciando ad esso la libertà di provare emozioni senza filtrarle con il pregiudizio! E forse davvero nel mondo, nei rapporti umani ci sarebbe serenità e fratellanza.
      Mena Lamb
      Composta giovedì 10 novembre 2011
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di