Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Mena Lamb

Insegnante di educazione fisica, nato giovedì 16 ottobre 1958 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo e in Racconti.

Silvana, inutile ribadire quanto tutto ciò che scrivi mi calzi addosso come una seconda pelle... prima faceva male, oggi comincia ad aderire senza più stringere, quasi come se alla fine ogni cosa scivolasse al suo posto con il peso e il significato che merita. Grazie per i tuoi pensieri che sono anche i miei, per esser arrivata nella mia vita proprio quando tutto sembrava avesse perso valore... hai risvegliato in me la dignità di riprendere dal fondo del mio cuore la parte più bella, quella che ha voglia e diritto di dire la sua anche se tutto il resto del mondo è dall'altra parte!
Mena Lamb
Composta domenica 19 settembre 2010
Vota la frase: Commenta
    Volevo scrivervi qualcosa che rendesse l'idea di ciò che siete per me ma credo non ci siano parole sufficienti per farlo, neanche mettendone insieme un bel po'... allora penso che basti dire che vi voglio un mondo di bene e anche se mi dite sempre che ce l'ho fatta da sola sento di precisare che il solo sapere che c'era chi faceva il tifo per me mi ha dato una spinta in più per farcela! Grazie amiche mie! Vi voglio bene.
    Mena Lamb
    Composta giovedì 10 novembre 2011
    Vota la frase: Commenta
      "Frammenti di noi", uno scivolare, intrecciarsi, completarsi, confrontarsi, amarsi di due anime che denudandosi mi hanno regalato emozioni che si sono incise nella mia anima come ricami preziosi.
      Ogni parola un attimo di pura gioia che lascia tracce indelebili disegnando percorsi che conducono in uno spazio magico dove l'anima trova la libertà di farsi abbracciare e coccolare, di piangere o sorridere, di denudarsi e guardarsi senza paura, di sentirsi parte di voi, dove l'io e il tu hanno facoltà di essere noi, un'oasi dove dimorare per rinfrescarsi all'ombra di verdi ripari e fresche acque, ogni frammento si ricompone come tassello in un puzzle che prende forma, colore e consistenza nell'anima di chi si tuffa nella lettura di questo capolavoro di delicati e preziosi versi.
      Grazie per questo regalo, vi voglio bene "assaissimo".
      Mena Lamb
      Composta sabato 2 giugno 2012
      Vota la frase: Commenta
        "5 maggio 1984" "5 maggio 2012"
        28 anni... una vita... quando i sentimenti hanno il sapore della durata al di là delle mere ed effimere chiacchiere. L'amore può avere mille forme ma una sola dignità e solo il tempo è testimone della forza che si scatena fra due anime che incontrandosi un bel giorno scelgono di investire in un futuro insieme. Auguri.
        Mena Lamb
        Composta sabato 5 maggio 2012
        Vota la frase: Commenta
          Sei sempre nel mio cuore, ogni tuo pensiero è una carezza sulla mia anima così tormentata, un'emozione per il mio cuore che ha sete di delicati ma autentici battiti! Un giorno, chissà quando, verrò a incontrarti, a confermare ciò che il web ha fatto nascere. Con immenso affetto e con l'augurio che tutto ciò che meriti vada ad impreziosire una gemma già preziosa di suo come la tua anima. Ti voglio bene ancor più di "assaissimo" ma non mi viene altro termine più esageroso.
          Mena Lamb
          Composta lunedì 2 dicembre 2013
          Vota la frase: Commenta
            Ogni volta che ti affaccerai alla finestra della vita ci sarà sempre quel qualcosa di nuovo che entrando dalla porta del cuore ti strapperà un sorriso o una lacrima. Nessun attimo è uguale ad un altro ma in ogni attimo c'è tutto il valore della vita. Vivi quest'attimo con la felicità nel cuore e l'intensità delle cose irripetibili. Buon compleanno.
            Mena Lamb
            Composta lunedì 2 dicembre 2013
            Vota la frase: Commenta